Back to school, Back to Art

"Warhol e Schifano, Tra Pop Art e Classicismo"

POSTI ATTUALMENTE ESAURITI

BACK TO SCHOOL, BACK TO ART

“Warhol e Schifano, Tra Pop Art e Classicismo”

FINO AL 31 OTTOBRE 2021

La Fondazione Pescarabruzzo invita le scuole a visitare il nuovo polo d’arte moderna e contemporanea. Consapevoli di quanto l’attuale pandemia abbia impattato il mondo dell’istruzione e dei giovani, l’invito vuole contribuire anche a ristabilire momenti positivi di socialità, nel rispetto di tutte le norme di prevenzione alla Covid-19, che possano caratterizzare l’inizio del nuovo anno scolastico. In questo senso abbiamo scelto di denominare il progetto “Back to School. Back to Art”. Nelle note condizioni sanitarie e
sociali difficili, “Back to School. Back to Art”, disponibile fino al 31 OTTOBRE, vuole essere motivo di incoraggiamento e speranza, nella certezza che la cultura è e continuerà ad essere volano di crescita per le nuove generazioni. Vi invitiamo a prendere contatti con il museo per maggiori informazioni.

MODALITA DI FRUIZIONE DEL SERVIZIO

Visita guidata “Warhol e Schifano, Tra Pop Art e Classicismo”

PREZZO: 5 euro a studente

TEMPO TOTALE VISITA GUIDATA: 50 minuti circa

PER GRUPPI DI CLASSE + 1 ACCOMPAGNATORE (gratuito) In caso di più gruppi, l’ingresso avverrà a distanza di 30’ tra il primo e il secondo gruppo.

Lo studente avrà diritto ad un nuovo ingresso, in omaggio, presentandosi con lo stesso biglietto fino al 31 ottobre, se accompagnato da almeno un nuovo visitatore.

Per Informazioni e prenotazioni:

ORARI: 10,30 - 13,30 (ultimo ingresso consentito alle ore 12,30)

085 2059 056

info@imagomuseum.it